Safari Per Windows 10 Dove Si Scaricare E Come Si Installa

Ora sai esattamente come scaricare e installare il browser web Safari su computer Windows 10. Nella pagina principale, fai clic sul pulsante Avanti e segui le istruzioni sullo schermo. Una volta scaricato, fai doppio clic sul file di installazione per installare il browser. Prima di tutto, fai clic su questo link per scaricare Safari Browser versione 5.1.7 sul tuo computer. Ottieni AVG Driver Updater per correggere e aggiornare i driver con un solo clic.

  • Vi spieghiamo come dividere lo schermo del computer con il mouse o con la…
  • Se vuoi scoprire come oltrepassare la password di Windows e vuoi riuscire ad entrare nuovamente nel tuo sistema, non devi far altro che rivolgerti a uno dei software che sto per consigliarti.
  • Sei ancora inesperto nell’uso del PC, non sai ancora come catturare un’istantanea del desktop di Windows e stai cercando indicazioni in tal senso?

Questa utility permette di creare una penna USB che possa resettare la password di accesso a Windows nel caso in cui sia dimenticata la password. Ovviamente lo strumento del disco di reimpostazione password va utilizzato prima di dimenticare la password. Dal riquadro che ti viene mostrato sul desktop, scegli quindi l’opzione Rimuovi tutto e fai clic sul pulsante Avanti.

Visualizzazione Conversazione In Windows 10 Mail App

Speriamo che questa guida ti abbia aiutato a conoscere tutti i modi in cui puoi fare uno screenshot in Windows 11. Se devi affrontare qualsiasi problema o hai altre domande per noi, sentiti libero di contattarci usando la sezione commenti qui sotto. Lo screenshot sarà ora aggiunta allo strumento di cattura; potrai modificarlo e salvarlo secondo le tue preferenze. Premi semplicemente Windows + S sulla tua tastiera per far apparire la ricerca di Windows 11 e poi cerca “Strumento di cattura”. Non sarà necessario digitare l’intero nome per far apparire l’app. Uno dei vantaggi di usare l’app Strumento di cattura è il poterne modificare le impostazioni in modo da lanciare l’applicazione semplicemente premendo una volta il tasto STAMP.

Se utilizzi un tablet o un dispositivo 2-in-1, invece, premi il tasto con il logo di Windows+il tasto Volume –. Le versioni più recenti di Windows, vale a dire Windows 10 e Windows 8.x, includono una pratica funzionalità che permette di catturare screenshot dello schermo semplicemente premendo la combinazione di tasti Win+Print Screen sulla tastiera del computer. Questo farà comparire a schermo uno strumento di selezione rettangolare. Basta cliccare e disegnare una forma sullo schermo per copiare l’area catturata negli appunti.

In aggiunta alle soluzioni “native” di cui ti ho parlato nei capitoli precedenti, puoi utilizzare dei programmi per effettuare gli screenshot su Windows sviluppati da terze parti per catturare lo schermo del tuo PC. Lo Strumento di cattura di Windows è un’utilissima applicazione gratuita inclusa “di serie” in tutte le versioni del sistema operativo Microsoft da Windows 7 in poi. Con lo Strumento di cattura è possibile realizzare istantanee del desktop, catturare porzioni di esso o “fotografare” singole finestre per poi personalizzare le immagini ottenute con annotazioni, evidenziazioni e altro. Il tuo computer è ancora munito del sistema operativo Windows 7? In questo caso, sappi che puoi acquisire facilmente gli screenshot tramite le funzionalità che trovi elencate qui di seguito. I vecchi tablet Surface usavano la combinazione FN + Windows + Barra spaziatrice sulle tastiere collegate mentre alti richiedevano la pressione contemporanea di Power e un altro pulsante hardware.

Come Scegliere Il Miglior Monitor Per Giocare

Puoi consultare la sezione relativa al tuo dispositivo per trovare il tasto STAMP sul tuo hardware. Usando la scorciatoia Windows + G sarà possibile aprire la Xbox Game Bar. Da li sarà possibile aprire la finestra “Cattura” (quella con l’icona di una macchina fotografica).

Game Bar Di Windows 10

Ci sono molti motivi per cui potresti voler ridefinire la tastiera. Potrebbe essere una misura di sicurezza o potresti aver bisogno di ridefinirlo per eseguire un programma che hai o per giocare a un certo gioco. Il sistema Keytweak ti aiuterà anche se la tastiera è rotta e alcuni dei tasti non funzionano più. È un programma gratuito che funziona brillantemente, quindi se hai bisogno della tua rimappatura della tastiera non devi cercare oltre questo programma. Fai riferimento al numero della porta HDMI a cui hai collegato il computer per poter selezionare la sorgente video corretta del televisore.

Leave a Reply